L’amore è quella cosa che tutti cercano, ma in pochi sembrano trovare. In pochi sanno esattamente cosa cercare, ma tutti sanno riconoscerlo quando lo trovano. Un uomo, di nome Paolo da Tarso ha scritto questo mentre definiva l’amore:
“L’amore è paziente, l’amore è gentile; non invidia, non si vanta. Non cerca il proprio vantaggio; non si irrita; non tiene conto del male; si rallegra per la verità; sopporta ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa è paziente in ogni cosa.”
Come avrai notato, l’amore è definito non come una emozione che provi ma come azione che compi. L’amore è una decisione. L’amore è una persona che, nonostante tutti i tuoi difetti, i tuoi problemi e le tue difficoltà, decide di sopportare ogni cosa per il tuo bene.
E adesso, mentre stai pensando e cercando di capire se ci sia una persona dalla quale ricevi questo tipo di amore, ecco un’altra notizia: qualcuno ti ama così da molto, molto tempo.
Questo qualcuno ha deciso di caricarsi del tuo dolore e di portare le tue malattie. Sì, hai capito bene, ha deciso. Avrebbe potuto non farlo ma, per amore, ha deciso di sopportare il dolore, il rigetto, di essere disprezzato e umiliato. Come probabilmente starai iniziando a capire, sto parlando di Gesù: Lui ha scelto di sopportare tutte queste cose perché tu non ne soffrissi più.
Gesù ha dimostrato il suo amore perfetto verso di te quando, nonostante non lo conoscessi, ha scelto di morire sulla croce per te.Magari ti senti come se nessuno capisce la tua situazione, non riesci a parlarne perché tanto non capirebbero.
Ascolta, non perdere la speranza! L’amore esiste.
Gesù è L’Amore che hai sempre cercato.
Se vuoi sapere di più su Gesù e su questo Amore contattaci.
Telefono: +39 3394117540
E-mail: dilecced@gmail.com
Telefono: +39 333 3715648
E-mail: danidile94@gmail.com
Telefono: +39 347 7930380